“Scudetto merito di Conte, voglio restare qui!”, parola di Daniel Osvaldo

osvaldoDaniel Osvaldo è in prestito alla Juventus dal Sunderland. Il suo riscatto è molto oneroso, circa 18 milioni di euro, e l’attaccante non ha certamente meritato sul campo una riconferma a tali cifre. Ma Osvaldo si è trovato molto bene nell’ambiente Juve e vorrebbe restare in bianconero anche nei prossimi anni: “Sono molto felice, penso che questa squadra abbia fatto qualcosa di meraviglioso – ha detto l’attaccante –E’ giusto che si festeggi. Avrei sicuramente voluto fare più goal, ma è stata un’annata non facile. Penso che comunque mi sia trovato abbastanza bene nel sistema di gioco della Juve, è mancato solo segnare ma ciò che conta non è quello che fa Osvaldo ma i risultati straordinari della squadra”.

Sul futuro ha aggiunto: “Mi auguro di andare al Mondiale e restare alla Juventus, vedremo tra qualche giorno. Il segreto dei bianconeri? La mentalità e l’allenatore, ci trasmette la sua voglia di vincere e la sua grinta, siamo bravi noi a metterla in campo ma è merito suo che non ci fa mollare un centimetro”.

  11:48 06.05.14
Condividi
article
90319
CalcioWeb
“Scudetto merito di Conte, voglio restare qui!”, parola di Daniel Osvaldo
Daniel Osvaldo è in prestito alla Juventus dal Sunderland. Il suo riscatto è molto oneroso, circa 18 milioni di euro, e l’attaccante non ha certamente meritato sul campo una riconferma a tali cifre. Ma Osvaldo si è trovato molto bene nell’ambiente Juve e vorrebbe restare in bianconero anche nei prossimi anni: “Sono molto felice, penso
http://www.calcioweb.eu/2014/05/scudetto-merito-conte-voglio-restare-parola-daniel-osvaldo/90319/
2014-05-06 11:48:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/osvaldo.jpg
Juventus
Torna alla Home