Seedorf replica al presidente: “Berlusconi? Non ho capito che voleva dire…”

seedorfDopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito al tecnico del Milan Clarence Seedorf, l’ambiente rossonero è letteralmente in subbuglio, in attesa di conoscere l’allenatore del prossimo anno. Seedorf però, difende il proprio operato,rispondendo a tono: “Bisogna chiedere a lui ciò che voleva dire. Ora cambiamo argomento. Rispetto il lavoro dei giornalisti, ma non voglio essere preso in giro perché ho risposto diverse volte a questa domanda. Dovete chiedere alla società!”.

E ancora aggiunge:  “Non cercate la polemica, non sono stupido e non voglio essere trattato da stupido. A voi chiedo rispetto. Non ho niente da dire perché non  ho capito le sue parole. Facendo una battuta, è vero che è facile gestire questo gruppo di persone fantastiche”.

  17:10 10.05.14
Condividi
article
91113
CalcioWeb
Seedorf replica al presidente: “Berlusconi? Non ho capito che voleva dire…”
Dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito al tecnico del Milan Clarence Seedorf, l’ambiente rossonero è letteralmente in subbuglio, in attesa di conoscere l’allenatore del prossimo anno. Seedorf però, difende il proprio operato,rispondendo a tono: “Bisogna chiedere a lui ciò che voleva dire. Ora cambiamo argomento. Rispetto il lavoro dei giornalisti, ma non voglio essere
http://www.calcioweb.eu/2014/05/seedorf-replica-presidente-berlusconi-non-capito-voleva-dire/91113/
2014-05-10 17:10:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf4.jpg
seedorf,seedorf milan
Milan
Torna alla Home