Simeone: “Guai a mollare adesso, non abbiamo ancora vinto niente”

Il cholo tiene alta la concentrazione prima della sfida contro il Levante

simeoneE’ stata una stagione importante ma non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo continuare a vivere alla giornata e renderci conto della partita che andiamo ad affrontare. La gara con il Levante non sarà facile, loro poi hanno un tecnico che io stimo molto e degli elementi veloci e molto pericolosi“.
Diego Pablo Simeone, durante la conferenza stampa pre-Levante, tenta di riportare tutti sulla Terra, anche se vedendo i risultati dell’Atletico è parecchio faticoso non pensare ad un sogno: primo posto nella Liga a 3 giornate del termine, finale di Champions League e tanta voglia di continuare a sognare.
Il cholo però non sogna, resta ben sveglio, e la sua testa è solo al Levante: “Sarà una partita molto complicata. Già all’andata soffrimmo molto, immagino che sarà così anche in questa occasione. Servirà grande intensità“.

Ultima battuta su Diego Costa, autentico simbolo dei colchoneros, che è stato accostato al Chelsea in settimana: “Siamo alla vigilia di una gara importante e noi abbiamo bisogno solo della massima concentrazione adesso. Per il resto posso solo dire che è normale che i grandi giocatori interessino ai grandi club e la cosa mi rende anche felice“.

  16:01 03.05.14
Condividi
article
89898
CalcioWeb
Simeone: “Guai a mollare adesso, non abbiamo ancora vinto niente”
Il cholo tiene alta la concentrazione prima della sfida contro il Levante “E’ stata una stagione importante ma non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo continuare a vivere alla giornata e renderci conto della partita che andiamo ad affrontare. La gara con il Levante non sarà facile, loro poi hanno un tecnico che io stimo molto
http://www.calcioweb.eu/2014/05/simeone-guai-mollare-non-abbiamo-vinto-niente/89898/
2014-05-03 16:01:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/simeone.jpg
Atletico Madrid,Simeone
Interviste
Torna alla Home