Sindaco Marino: “Per Roma-Juve forze dell’ordine anche da altre città”

olimpicoAllarme rosso per la gara di domenica tra Roma e Juventus. Il sindaco della capitale Ignazio Marino, ha dichiarato ad Ansa di aver allarmato anche forze dell’ordine provenienti da altre città per l’evento. La speranza è che le due fazioni si rispettino senza creare problemi d’ordine pubblico, in modo da potersi godere al meglio lo spettacolo in campo. Ecco el parole di Marino:

”Abbiamo domani mattina, nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, una riunione in Prefettura con il Prefetto, il Questore e il comandante provinciale dei carabinieri perché vogliamo essere sicuri che tutto avvenga in modo da garantire una giornata di gioco – afferma Marino -. Io non sono preoccupato, perché ho avuto una serie di dialoghi con il Prefetto e il Questore. Avremo anche un migliaio di uomini delle forze dell’ordine che verranno da altre città per aiutarci a gestire la nostra Capitale. Ancora una volta è un modo per affermare come Roma sia una città straordinaria e quindi abbia esigenza di risorse straordinarie”.

  19:05 08.05.14
Condividi
article
90804
CalcioWeb
Sindaco Marino: “Per Roma-Juve forze dell’ordine anche da altre città”
Allarme rosso per la gara di domenica tra Roma e Juventus. Il sindaco della capitale Ignazio Marino, ha dichiarato ad Ansa di aver allarmato anche forze dell’ordine provenienti da altre città per l’evento. La speranza è che le due fazioni si rispettino senza creare problemi d’ordine pubblico, in modo da potersi godere al meglio lo spettacolo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/sindaco-marino-per-roma-juve-forze-dellordine-anche-da-altre-citta/90804/
2014-05-08 19:05:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/olimpico.jpg
Roma
News
Torna alla Home