Sogliano: “Io al Milan? Di certo non avrei fatto il cameriere a Galliani”

sean sogliano“Se fossi andato al Milan non avrei di certo fatto il cameriere a Galliani, ma i rossoneri non mi avrebbero mai chiesto di farlo”. Ad esprimersi così è il direttore sportivo del Verona, Sogliano, intervenuto ai microfoni di Telenuovo: “Io ho scelto di restare a Verona – ha detto Sogliano – perché mi piacciono le sfide, sarebbe stato troppo facile lasciare dopo una promozione e un decimo posto. Il nostro Dna deve essere sempre quello dell’outsider”.

Sogliano è stata la prima scelta di Barbara Berlusconi per il ruolo di direttore sportivo del Milan. Via che, purtroppo, Lady B è stata costretta ad abbandonare da quando Adriano Galliani ha ripreso la conduzione dell’area tecnica della società.

  21:12 20.05.14
Condividi
article
93629
CalcioWeb
Sogliano: “Io al Milan? Di certo non avrei fatto il cameriere a Galliani”
“Se fossi andato al Milan non avrei di certo fatto il cameriere a Galliani, ma i rossoneri non mi avrebbero mai chiesto di farlo”. Ad esprimersi così è il direttore sportivo del Verona, Sogliano, intervenuto ai microfoni di Telenuovo: “Io ho scelto di restare a Verona – ha detto Sogliano – perché mi piacciono le sfide,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/sogliano-milan-certo-non-avrei-fatto-cameriere-galliani/93629/
2014-05-20 21:12:05
Barbara Berlusconni,galliani,Milan,sogliano,verona
Hellas Verona
Torna alla Home