Spagna: Torres sorpreso dalla convocazione, Iniesta deluso…

fernando torresFernando Torres si è detto un po’ sorpreso di essere stato incluso dal ct Vicente del Bosque nella squadra della Spagna che probabilmente andrà alla Coppa del Mondo. L’attaccante del Chelsea è tra i 19 giocatori convocati per l’amichevole di venerdì che vedrà i campioni del Mondo affrontare la Bolivia. Del Bosque dovrebbe annunciare i 23 convocati definitivi per il Brasile prima del 2 giugno. “E’ passato un anno da quando ho giocato per l’ultima volta con la Spagna e ho pensato che forse ce l’avrei fatta di nuovo quando ho letto la lista di ieri. Ora ho qualche possibilità in più di andare in Brasile”, ha dichiarato el Nino preferito allo juventino Fernando Llorente per il test contro i sudamericani. “E’ stata una stagione strana per me”, ha ammesso Torres reduce da un campionato in cui ha segnato appena cinque gol con il Chelsea.

Intanto nel ritiro spagnolo si attendono i giocatori di Real Madrid e di Atletico Madrid reduci dalla finale di Champions League. Nel gruppo di Del Bosque ci sono invece già i sette giocatori del Barcellona reduci dalla loro peggiore stagione da sei anni a questa parte, è tanta la voglia di rivincita da parte loro. Andres Iniesta, autore del gol ‘Mondiale’ in Sud Africa, non ha nascosto però il momento difficile che sta vivendo con i suoi compagni e ha ammesso: “Mi sento ancora così male che sono ancora deluso e disilluso”.

  14:17 26.05.14
Condividi
article
95147
CalcioWeb
Spagna: Torres sorpreso dalla convocazione, Iniesta deluso…
Fernando Torres si è detto un po’ sorpreso di essere stato incluso dal ct Vicente del Bosque nella squadra della Spagna che probabilmente andrà alla Coppa del Mondo. L’attaccante del Chelsea è tra i 19 giocatori convocati per l’amichevole di venerdì che vedrà i campioni del Mondo affrontare la Bolivia. Del Bosque dovrebbe annunciare i
http://www.calcioweb.eu/2014/05/spagna-torres-sorpreso-dalla-convocazione-iniesta-deluso/95147/
2014-05-26 14:17:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/fernando-torres.jpg
Spagna
News
Torna alla Home