La storia di Nico Calabria: ha una gamba sola, ma vuole i Mondiali (Video)

Nico-Calabria.jpgNico Calabria è un ragazzo americano di origini italiane e che ha una passione molto forte per il calcio. Niente di strano, ma Nico non è un ragazzo come gli altri: ha perso la gamba destra quando era piccolo e da allora è costretto a convivere con questo.
Su Internet ha scritto di recente:  “Ho scelto di puntare su quello che sono, non su quello che ho”. Poi ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto: poter partecipare alla Coppa del Mondo per amputati, che si terrà in Messico il prossimo Novembre.

Il suo problema è di natura economica: la Nazionale americana ha membri sparsi in tutto il suo territorio e allenarsi comporta spese sostanziose per i viaggi. Ha così organizzato una raccolta fondi, l’obiettivo è riuscire ad arrivare alla cifra di 10mila dollari, ne sono stati già raccolti 2.500. Il sogno di Nico merita di continuare…

  21:07 20.05.14
Condividi
article
93627
CalcioWeb
La storia di Nico Calabria: ha una gamba sola, ma vuole i Mondiali (Video)
Nico Calabria è un ragazzo americano di origini italiane e che ha una passione molto forte per il calcio. Niente di strano, ma Nico non è un ragazzo come gli altri: ha perso la gamba destra quando era piccolo e da allora è costretto a convivere con questo. Su Internet ha scritto di recente:  “Ho scelto
http://www.calcioweb.eu/2014/05/storia-nico-calabria-gamba-sola-vuole-i-mondiali-video/93627/
2014-05-20 21:07:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Nico-Calabria.jpg.jpg
calabria calcio,calabria gamba,calabria mondiali per amputati,nico calabria,nico calabria mondiali
Curiosità
Torna alla Home