La strana teoria di De La Pena: “Ottima Roma, merito di Luis Enrique…”

luis enriqueLa Roma di Rudi Garcia quest’anno ha entusiasmato per il proprio gioco e per essere riuscita ad arrivare seconda in campionato dopo un’annata pessima come quella scorsa. I meriti del tecnico francese sono evidenti, ma qualcuno ha altre idee. Si tratta di Ivan De La Pena, ex centrocampista del Barcellona e della Lazio, il quale ha dichiarato a Sport.es: “Luis Enrique? Il suo lavoro alla Roma per me si nota ancora oggi: se guardate come stava la squadra quando è arrivato lui, e come giocava quando è andato via, si nota un prima e un dopo…”.

A nostro parere dopo l’addio di Luis Enrique ne è passata acqua sotto i ponti. Inoltre il tecnico spagnolo non sarà certo ricordato per i grandi risultato ed il gioco spumeggiante offerto dalla sua Roma…

  17:13 08.05.14
Condividi
article
90787
CalcioWeb
La strana teoria di De La Pena: “Ottima Roma, merito di Luis Enrique…”
La Roma di Rudi Garcia quest’anno ha entusiasmato per il proprio gioco e per essere riuscita ad arrivare seconda in campionato dopo un’annata pessima come quella scorsa. I meriti del tecnico francese sono evidenti, ma qualcuno ha altre idee. Si tratta di Ivan De La Pena, ex centrocampista del Barcellona e della Lazio, il quale
http://www.calcioweb.eu/2014/05/strana-teoria-de-pena-ottima-roma-merito-luis-enrique/90787/
2014-05-08 17:13:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/luis-enrique.jpg
Roma,Roma garcia,Roma Luis Enrique
News
Torna alla Home