Taarabt nel caos: la Nazionale marocchina lo convoca, ma lui scompare…

TaarabtLa Nazionale del Marocco, nella persona del tecnico Zaki, è letteralmente infuriata con il calciatore del Milan Adel Taarabt. Il Ct marocchino ha dichiarato:  “Ho chiamato Taarabt per comunicargli la mia volontà di convocarlo nella Nazionale, ma non mi ha risposto. Ho contattato anche la sua squadra, il Milan, e ho lasciato un messaggio per lui, ma non si è fatto sentire lo stesso”.

Ma non è tutto, il tecnico continua: “Questa è una mancanza di rispetto per la squadra nazionale. Oltre a chiamare lui, ho contattato anche suo fratello e la sua famiglia per avere un contatto con lui, ma i miei sforzi sono stati inutili. Un suo ritorno in Nazionale? Tutto è nelle mani di Taarabt, sta a lui decidere, se vuole tornare in squadra dovrà solamente chiedere scusa al popolo marocchino e alla Nazionale”.

  16:44 16.05.14
Condividi
article
92489
CalcioWeb
Taarabt nel caos: la Nazionale marocchina lo convoca, ma lui scompare…
La Nazionale del Marocco, nella persona del tecnico Zaki, è letteralmente infuriata con il calciatore del Milan Adel Taarabt. Il Ct marocchino ha dichiarato:  “Ho chiamato Taarabt per comunicargli la mia volontà di convocarlo nella Nazionale, ma non mi ha risposto. Ho contattato anche la sua squadra, il Milan, e ho lasciato un messaggio per lui,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/taarabt-nel-caos-la-nazionale-marocchina-lo-convoca-ma-lui-scompare/92489/
2014-05-16 16:44:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Taarabt.png
Milan
Torna alla Home