Tegola Real Madrid: infortunio per Cristiano Ronaldo, finale di Champions a rischio

Cristiano RonaldoBrutte notizie per Carlo Ancelotti in vista del gran finale di stagione del Real Madrid, impegnato nella lotta per la Liga e in finale di Champions League. Nel corso del recupero di campionato contro il Valladolid, il tecnico blanco è stato costretto a sostituire dopo soli 9′ Cristiano Ronaldo per un fastidio muscolare dopo aver tentato uno scatto in profondità. Il Pallone d’Oro è uscito zoppicante e si è accomodato in panchina con un volto piuttosto preoccupato, al suo posto è entrato Alvaro Morata. Il Real Madrid deve vincere a Valladolid per restare in corsa per la Liga, con l’Atletico Madrid da solo al comando a due turni dalla fine. La finale di Champions sempre contro l’Atletico è in programma il prossimo 24 maggio.

Intanto il Real sta vincendo per 0-1 la partita a Valladolid, portandosi così a -2 dall’Atletico capolista e a +1 dal Barcellona terzo in classifica, a due giornate dalla fine del campionato.

  21:38 07.05.14
Condividi
article
90647
CalcioWeb
Tegola Real Madrid: infortunio per Cristiano Ronaldo, finale di Champions a rischio
Brutte notizie per Carlo Ancelotti in vista del gran finale di stagione del Real Madrid, impegnato nella lotta per la Liga e in finale di Champions League. Nel corso del recupero di campionato contro il Valladolid, il tecnico blanco è stato costretto a sostituire dopo soli 9′ Cristiano Ronaldo per un fastidio muscolare dopo aver
http://www.calcioweb.eu/2014/05/tegola-real-madrid-infortunio-per-cristiano-ronaldo-finale-champions-rischio/90647/
2014-05-07 21:38:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Cristiano-Ronaldo.jpg
cristiano ronaldo,Cristiano Ronaldo infortunio,real madrid cristiano ronaldo,valladolid real
Mondo
Torna alla Home