Torres non teme la rivalità: “spero che Diego Costa recuperi!”

fernando torres“Diego Costa deve vedere se è in forma. I medici devono valutare il recupero per vedere se arriva al top della condizione. Un infortunio muscolare sono settimane e si può essere al top della forma con le capacità che abbiamo”. Così Ferando Torres parla di Diego Costa dal ritiro della Spagna in vista deiMondiali. L’attaccante dell’Atletico Madrid si è fatto male nella finale di Champions e dovrebbe restare a riposo per almeno 15 giorni. “Costa può essere importante per il gruppo e come ha detto Vicente (il ct Del Bosque, ndr), dobbiamo aspettare. La sua evoluzione è in buone mani, è un giocatore importante per la nazionale. Se alla fine sarà con noi sarei felice”, ha aggiunto il giocatore del Chelsea.

Parlando del gruppo della Spagna, el Nino non si nasconde: “Sarà dura per entrambe, per noi e per l’Olanda. L’incontro contro gli olandesi, replica della finale di quattro anni fa in Sud Africa, “sarà bella perchè loro vorranno una rivincita”, ha ammesso Torres. L’attaccante spagnolo però ha ammonito: “Sarà la prima partita del Mondiale e non vogliamo perdere per non avere problemi poi nelle partite successive”.

  15:46 27.05.14
Condividi
article
95413
CalcioWeb
Torres non teme la rivalità: “spero che Diego Costa recuperi!”
“Diego Costa deve vedere se è in forma. I medici devono valutare il recupero per vedere se arriva al top della condizione. Un infortunio muscolare sono settimane e si può essere al top della forma con le capacità che abbiamo”. Così Ferando Torres parla di Diego Costa dal ritiro della Spagna in vista deiMondiali. L’attaccante
http://www.calcioweb.eu/2014/05/torres-non-teme-rivalita-spero-diego-costa-recuperi/95413/
2014-05-27 15:46:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/fernando-torres.jpg
torres,Torres Spagna
News
Torna alla Home