Verso Roma – Juve, Castan: “Tevez un idolo. Gli arbitri? Hanno sbagliato anche a nostro favore”

CastanLa scorsa scudetto si è conclusa con la vittoria della Juventus, che si è aggiudicata il suo terzo titolo consecutivo. Domenica, però – nonostante i giochi siano ormai fatti – all’Olimpico sarà ugualmente una sfida affascinante, perchè di fronte si troveranno proprio Roma e Juventus. Ad intervenire ai microfoni di TuttoSport è il difensore della Roma, Leandro Castan: “Abbiamo fatto un ottimo campionato. Gli arbitri hanno sbagliato sia a nostro favore che pro-Juventus. Ottenere la qualificazione diretta alla Champions è stato fantastico. Quella contro la Juve sarà una bella gara da giocare. È una sfida che continuerà anche nella prossima stagione”, ha detto il difensore giallorosso, che ha parlato anche della mancata convocazione ai prossimi Mondiali: “Se sono deluso? No. Sapevo che sarebbe stato convocato Dante e quindi era difficile che Scolari si portasse un altro centrale mancino. Al mondiale il ct convoca i giocatori sui quali ripone fiducia, tipo Henrique che conosce avendoci lavorato al Palmeiras. La prima volta in nazionale con Felipao avevo già capito che sarebbe stata l’ultima. Rispetto comunque la scelta”. 

Domenica Castan avrà di fronte un centravanti come Carlitos Tevez: “È un vero idolo. E’ un calciatore forte, un top player”.

  12:18 09.05.14
Condividi
article
90912
CalcioWeb
Verso Roma – Juve, Castan: “Tevez un idolo. Gli arbitri? Hanno sbagliato anche a nostro favore”
La scorsa scudetto si è conclusa con la vittoria della Juventus, che si è aggiudicata il suo terzo titolo consecutivo. Domenica, però – nonostante i giochi siano ormai fatti – all’Olimpico sarà ugualmente una sfida affascinante, perchè di fronte si troveranno proprio Roma e Juventus. Ad intervenire ai microfoni di TuttoSport è il difensore della
http://www.calcioweb.eu/2014/05/verso-roma-juve-castan-tevez-idolo-gli-arbitri-sbagliato-favore/90912/
2014-05-09 12:18:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Castan.jpg
castan,Juventus,Parole Castan,Roma,tevez
Juventus
Torna alla Home