De Laurentiis: “Vogliamo vincere il tricolore, siamo maturati”

CalcioWeb

de laurentiisIn una sessione di domande e risposte coi tifosi del Napoli il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Antonio Conte è andato via dalla Juventus perché ha capito che sarebbe stato molto complicato vincere ancora, soprattutto in Europa. Il calciomercato Napoli? E’ sempre aperto. Non è facile trovare i tasselli giusti, ma parliamo con Bigon e Benitez ogni minuto. Sento sempre parlare di Mascherano ma bisogna vedere se ce lo venderanno, se vorrà venire, quanto guadagna e quanto dovremmo pagarlo. Preferisco i calciatori giovani”.

Sullo Scudetto: “Voglio vincerlo, siamo maturi per arrivarci. Ci conto per quest’anno. Mazzarri mi diceva sempre: ‘Presidente, neghi tutto, perché poi i tifosi non si accontentano’. Io invece le bugie non le amo, perciò dico che questa stagione tenteremo di ottenere il Tricolore”.

Su Maradona: E’ stato il più grande calciatore, è un napoletano doc. Gli ho proposto di fare l’ambasciatore del Napoli nel mondo, ma lui ha ancora interessi negli Emirati Arabi. Quando tutto sarà risolto, anche a livello fiscale, saremo pronti per abbracciarlo”.

 

Condividi