Inter, se parte Icardi pronto l’assalto a Destro: ecco tutte le novità in casa nerazzurra

CalcioWeb

DestroCon l’arrivo di Osvaldo in avanti, il mercato dell’Inter può considerarsi definitivamente concluso. Anzi no. Il presidente nerazzurro Thohir, infatti, potrebbe fare ancora un pensierino ai propri tifosi: Mauro Icardi, infatti, è corteggiato da mezza Europa e, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta alla quale non si può dire di no, allora l’Inter potrebbe seriamente pensare a Mattia Destro, per il quale sarebbe comunque un ritorno in nerazzurro, visto che l’attuale giocatore della Roma ha già militato nelle fila delle giovanili dell’Inter, per ben cinque stagioni (dal 2005 al 2010).

Questa, però, è soltanto una delle operazioni alle quali starebbe lavorando la società. Le altre riguardano il rientro di Rolando (se dovesse partire Campagnaro), la caccia a Biabiany (in caso di addio di Alvarez) e la staffetta Icardi-Destro.

Queste, dunque, le ultime news in casa Inter, secondo il giornalista di Sportmediaset, Paolo Bargiggia.

Partiamo da Campagnaro: il giocatore non rientrerebbe più nei piani del tecnico Mazzarri. Il rapporto tra i due si sarebbe rotto già da tempo ed è probabile che il difensore decida di trovare spazio altrove, forse a Genova, sponda doriana. Rolando, invece, prosegue la battaglia legale con il Porto: può, ormai considerarsi fuori rosa ed il suo agente starebbe sostanzialmente lavorando su una ipotesi di svincolo dettato da norme europee.

Richy Alvarez, invece, vorrebbe rimanere ancora alla Pinetina, ma le richieste dall’estero non mancano. C’è da capire soltanto quali saranno le scelte che deciderà di prendere Mazzarri a centrocampo, dove i giocatori a disposizione sono un bel po’, quindi qualcuno verrà sicuramente sacrificato.

Condividi