Milan, i possibili successori di Balotelli

CalcioWeb

jackson-martinezLa società rossonera è sul punto di cedere Mario Balotelli al Liverpool e l’attaccante azzurro è pronto a tornare in Premier League. Il Milan però adesso deve trovare un degno sostituto di SuperMario da inserire nell’attacco di Pippo Inzaghi. Il primo della lista di Galliani è Jackson Martinez, punta del Porto e della nazionale colombiana. Un attaccante fisicamente forte e che possiede anche una buona progressione palla al piede. Bravo con entrambi i piedi.

Tante le alternative e i nomi che iniziano a girare dalle parti di Milanello. Radamel Falcao è uno di questi: il Monaco si è ridimensionato e il centravanti, accostato in questi giorni alla Juventus, non ha un buonissimo rapporto con il tecnico Jardim.  Il colpo più facile potrebbe essere Negredo, attaccante del City fermo per infortunio fino a novembre, ma che piace molto a Inzaghi e che ha le caratteristiche adatte per sostituire Balotelli nell’attacco rossonero. Il Milan sta logicamente guardando in diverse strade ed una di queste è quella che porta all’attaccante colombiano del Siviglia, Carlos Bacca.

Inoltre, con i soldi della cessione di Balotelli, la società rossonera potrebbe risolvere la situazione delle ali e trovare l’accordo per Alessio Cerci, che è un obiettivo rossonero da inizio estate ma non sarebbe il sostituto ideale di Balotelli viste le differenze qualità tecniche e tattiche, o per Lavezzi.

Condividi