Moggi: “Allegri, impatto buono, Conte è il migliore ”

CalcioWeb

ELEZIONI:LUCIANO MOGGI SARA' CANDIDATO ALLA CAMERALuciano Moggi è stato intervistato dalla redazione di tuttojuve.com e ha fatto il punto su diversi argomenti, a cominciare dalla Juventus fino al trasferimento di Balotelli al Liverpool.

“Penso che l’impatto di Allegri con il mondo Juve non sia stato buono, di più” ha detto in riferimento al nuovo tecnico bianconero mentre per quanto riguarda il mercato juventino ha dichiarato “un difensore, se va via Ogbonna, potrebbe anche arrivare, per l’attaccante bisogna trovarne uno da panchina consapevoli che in rosa ci sono già Llorente e Tevez”.

L’ex dg juventino ha parlato anche delle concorrenti allo scudetto della Juve cioè Roma e Napoli: sui giallorossi ha comunicato di non essere entusiasta dell’acquisto di Iturbe “giovane interessante ma non ancora un campione da pagare a quelle cifre” e che “la distanza con la Juve è sempre la stessa”. Riguardo alla formazione partenopea si augura che “il Napoli riesca a passare il turno, penso che come qualità sia superiore”.

Le ultime due domande sono su Conte e Balotelli. “Io credo che Conte sul numero degli scudetti ha eluso la domanda del cronista! E’ il miglior allenatore che c’è in Italia e Tavecchio ha fatto il colpo da presidente, ma Conte avrà problemi perché non ha la squadra giusta per competere con le altre nazionali” ha spiegato Moggi, che conclude sul trasferimento di Balo al Liverpool, “credo che abbia fatto l’affare il Milan, a meno che Balotelli non dimostri quello che non è riuscito a dimostrare finora”.

 

Condividi