Pronostici Serie A: tutte le gare del primo turno

CalcioWeb

Soccer: Serie A: Sampdoria-Roma 0-2Ecco i pronostici della prima giornata del campionato di Serie A: Juve in casa del Chievo, la Roma ospita la Fiorentina e il Milan riceve la Lazio.

ATALANTA-VERONA: tra le due squadre è previsto un match fisico e pieno di contrasti. Entrambe però hanno le qualità in attacco per bucare le difese avversarie.

Pronostico: 1X (1,34)

CESENA-PARMA: gli ospiti hanno confermato quasi completamente il blocco dell’ottima stagione passata. Potrebbe essere una delle sfide meno spettacolari del primo turno. Il Cesena tornato in Serie A dalla B si affida a Marilungo e Defrel.

Pronostico: X2 (1,37)

CHIEVO-JUVENTUS: i campioni d’Italia fanno visita al Chievo con una formazione rimaneggiata, ma sempre di alti livelli. Nella scorsa stagione solo il Sassuolo ha perso più partite in casa rispetto al Chievo. Mentre la Juve ha vinto 14 volte in 19 trasferte.

Pronostico: 2 (1.60)

 

GENOA-NAPOLI: il Genoa ha perso tre delle quattro ultime sfide contro i campani e quest’anno puntano su Matri e Pinilla in attacco. Il Napoli non perde all’esordio da 4 anni e viene dall’eliminazione ai preliminari di Champions League.

Pronostico: OVER 1,5 (1,30)

 

MILAN-LAZIO: nella scorsa stagione i due precedenti tra le due formazioni sono finiti sempre 1-1, sia al San Siro che all’Olimpico. Il Milan ha preso 12 gol nelle 4 amichevoli estive contro europee.

Pronostico: segna ospite (1,43)

 

PALERMO-SAMPDORIA: i siciliani hanno sempre vinto le ultime 4 gare contro la Samp e, in Serie B l’anno scorso, hanno subito solo 28 reti in 42 partite.

Pronostico: X (3,20)

 

ROMA-FIORENTINA: le due formazioni hanno qualche assenza ma sono due squadre che giocano un bel calcio.Nel precampionato i viola hanno convinto di più rispetto ai giallorossi. La Roma però punta allo scudetto.

Pronostico: 1X (1,23)

 

 

SASSUOLO-CAGLIARI: il Sassuolo ha un ottimo reparto d’attacco con Zaza e Berardi tra gli altri. Il Cagliari con Zemanin panchina sarà una squadra super offensiva.

Pronostico: OVER (1,70)

 

TORINO-INTER: i granata vengono dal faticoso impegno dei preliminari di Europa League. I nerazzurri hanno passeggiato con gli islandesi e hanno convinto nel precampionato.

Pronostico: 2 (2.45)

 

UDINESE-EMPOLI: i friulani iniziano l’era Stramaccioni con la solita certezza Di Natale. L’Empoli si affida a Tavano. Alla prima di campionato, solitamente, l’Udinese disputa gare piene di gol.

Pronostico: OVER (1,95)

Condividi