La Roma torna in Champions: quanti ricordi dall’Aurelio di Taddei, al supergol di Mancini [VIDEO]

rodrigoLa Roma, come già detto, tornerà oggi in Champions League dopo un paio di anni bui e senza Europa. In vista dell’esordio giallorosso abbiamo deciso di riproporre, in particolare per i tifosi della seconda forza del campionato, i numeri che negli anni di Spalletti sfornarono due calciatori simbolo di quell’era: Rodrigo Taddei ed Amantino Mancini.

Il primo si rese protagonista di un numero mai visto prima, ribattezzato poi “l’Aurelio” in un match contro i greci dell’Olimpiacos; il secondo, che ha poi buttato al vento la sua carriera fallendo miseramente con le maglie di Inter e Milan, realizzò una rete fantascientifica negli ottavi di finale  della Champions League 2006-2007 nel campo del blasonato Lione, in un match considerato perfetto dagli addetti ai lavori.

Ecco le due prodezze:

  17:15 17.09.14
Condividi
article
51412
CalcioWeb
La Roma torna in Champions: quanti ricordi dall’Aurelio di Taddei, al supergol di Mancini [VIDEO]
La Roma, come già detto, tornerà oggi in Champions League dopo un paio di anni bui e senza Europa. In vista dell’esordio giallorosso abbiamo deciso di riproporre, in particolare per i tifosi della seconda forza del campionato, i numeri che negli anni di Spalletti sfornarono due calciatori simbolo di quell’era: Rodrigo Taddei ed Amantino Mancini.
http://www.calcioweb.eu/2014/09/la-roma-torna-in-champions-quanti-ricordi-dallaurelio-di-taddei-al-supergol-di-mancini-video/51412/
2014-09-17 17:15:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/rodrigo.jpg
amantino mancini,lione gol mancini,Lione-ROma,Lione-Roma 0-2,Lione-Roma Mancini,Mancini Brasile,mancini gol di tacco,Mancini gol di tacco derby,mancini gol lione,mancini inter,Mancini Lione-Roma,Mancini milan,mancini roma,rodrigo taddei roma,Roma,roma mancini,taddei,taddei andreazzoli,taddei aurelio,taddei olympiacos,taddei olympiakos,taddei plympiakos,taddei roma,video finta taddei,video taddei,video taddei aurelio
Champions League
Torna alla Home