Mauricio Isla sulla lotta scudetto: “Nella Juventus ci sono i grandi campioni, per la Roma sarà dura”

CalcioWeb

islaMauricio Isla, per due anni ha vestito la maglia della Juve. E nel periodo in cui il cileno ha militato in bianconero, è riuscito ad avere anche qualche piccola soddisfazione, visti gli scudetti vinti. L’ex juventino, però, è convinto che tutto ciò sia merito dei grandi campioni presenti nella sua ex squadra.

“L’anno scorso la Juventus era l’unica squadra ad avere tanti campioni, come Tevez, Llorente, Pirlo, Buffon, Chiellini…– dice l’esterno del QPR – Ed è l’unica che si è rinforzata molto bene anche per andare lontano in Champions League”.

Sulle avversarie, invece, Isla ha aggiunto: “La Roma ha fatto bene sul mercato, mentre Milan e Inter rimangono dietro. Spero che il calcio italiano migliori un po’, che nel futuro arrivino più campioni”.

“E’ ovvio che i giallorossi hanno le carte in regola per poter vincere lo scudetto, ma sarà molto difficile perché la Juventus ha una squadra fortissima con un Tevez che non si ferma mai. Sarà molto difficile per la Roma. Comunque sarà un campionato molto bello, sarà emozionante vedere chi delle due si prenderà il titolo”.

Condividi