Probabile formazione Inter: Mazzarri cambia, novità in attacco e centrocampo muscolare

CalcioWeb

Inter-Roma serie ASeduta pomeridiana ad Appiano Gentile per l’Inter in vista della sfida di domenica pomeriggio a San Siro contro il Cagliari. I nerazzurri di Walter Mazzarri hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro sul possesso palla a tema. Si sono aggregati alla prima squadra George Puscas e Federico Bonazzoli. Contro i sardi Mazzarri non avra’ a disposizione Icardi (infortunato durante il match infrasettimanale con l’Atalanta) e che potrebbe tornare in campo nella gara di Firenze. Dunque in attacco spazio dal primo minuto alla coppia Palacio-Osvaldo.

Visti gli impegni ravvicinati il tecnico nerazzurro cambiera’ qualcosa: sugli esterni Nagatomo e’ favorito su Jonathan e D’Ambrosio su Dodo’; in mezzo al campo spazio a M’Vila (quest’ultimo dovrebbe vincere il ballottaggio con Hernanes), Medel e Kovacic; in difesa confermati Ranocchia, Vidic e Juan Jesus. Sara’ proprio Ranocchia domani a tenere la conferenza stampa della vigilia di Inter-Cagliari. Mazzarri potra’ cosi’ prendere fiato, visti gli impegni incalzanti tra campionato ed Europa League.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, M’Vila, Medel, Kovacic, D’Ambrosio; Palacio, Osvaldo.

Condividi