Empoli-Juve, turnover Allegri: probabile formazione bianconera

CalcioWeb

allegri-cagliariAllenamento pomeridiano per la Juve che, terminata la seduta di rifinitura, e’ partita alla volta di Empoli dove domani, alle 18, affrontera’ i padroni di casa nella decima giornata del campionato di Serie A. Con ogni probabilita’, contro i toscani rientrera’ Pirlo a centrocampo e con il giocatore bresciano potrebbe trovare spazio pure Pereyra, pronto a rilevare uno tra Vidal e Lichtsteiner. In attacco, invece, il tecnico toscano Massimiliano Allegri sembra orientato a dar spazio a Morata e Giovinco, preservando Tevez e Llorente in vista della Champions League. Scelte ancora obbligate in difesa.
Stando a quanto riferisce la Juventus sul proprio sito internet, Marrone “durante la seduta di ieri, ha accusato un nuovo infortunio muscolare alla coscia sinistra. Gli esami cui e’ stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale. La prognosi per il completo recupero funzionale e di 20 giorni”. Della lista dei 21 per Empoli fanno invece parte Buffon, Romulo, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Rubinho, Pereyra e Mattiello.

Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Giovinco, Morata.

Condividi