Lazio, Lotito: “i tifosi avranno belle soddisfazioni!”

CalcioWeb

lotito pioli lazioNon ha funzionato il piano della Lazio. L’obiettivo era battere il Verona e agganciare il terzo posto solitario in classifica. Ma dopo il gol di Lulic niente è andato come sperato, o almeno fino al gol del pareggio di Luca Toni che ha costretto i capitolini a tornare a casa con soltanto un punto in tasca.

Il presidente Claudio Lotito è comunque ottimista e vede tanto potenziale grazie ad un ambiente ritrovato e ad un feeling coi tifosi ancora da guadagnare al 100%. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset premium: “L’‘atteggiamento è quello giusto credo che se saremo in grado di mantenere questo profilo, i tifosi potranno avere delle belle soddisfazioni. Ma rimaniamo concentrati e con i piedi per terra. Lo scorso anno siamo stati penalizzati dall’ambiente. Purtroppo non abbiamo raggiunto l’obiettivo anche per questo. Ora spero che questo riavvicinamento possa costituire un valore aggiunto per noi”

Quindi si punta tutto su Stefano Pioli, l’attesa spasmodica per un nuovo ciclo di vittorie e soprattutto per tornare in Europa può terminare: “Io l’ho ingaggiato per questo, perché sa valorizzare al meglio sia i giocatori giovani che quelli esperti. E si dedica completamente al proprio lavoro. Certo, i risultati dipendono da vari fattori. Il calciomercato? Lo monitoriamo 24 ore su 24, ma siamo completi. Non ci hanno accusato di avere troppi giocatori in rosa? Bene, inserirne altri sarebbe semplice, ma siamo a posto così. Noi seguiamo la politica del fare, non quella dei proclami”.

Condividi