Olympiakos, Karembeu sulla Juve: “Proveremo a batterla, anche senza la neve”

CalcioWeb

Christian_KarembeuMancano più di 24 ore al fischio d’inizio, ma Olympiakos-Juventus promette già bene. Christian Karembeu, dirigente della squadra greca elogia il suo pubblico e poi punzecchia i bianconeri:
“E’ vero, abbiamo un gran pubblico. E nel nostro caso non è un modo dire. I tifosi fanno la differenza, valgono quanto un uomo in più. Se ho controllato il meteo di domani?  Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, loro sono fortissimi, ma noi proveremo a batterla anche senza neve… Li abbiamo studiati dal vivo e attraverso tanti video”.

Commento anche sulla presunta alleanza con la Roma, che invierebbe informazioni sui bianconeri attraverso Manolas e Holebas:
“Non esageriamo… Semplicemente abbiamo un ottimo rapporto con i nostri ex giocatori. Michel ha studiato i bianconeri nei dettagli, ma i pareri degli amici sono sempre utili. Magari domani darò uno squillo anche a Roberto Mancini… “

Un avversario ostico, capace di grandi imprese tra le mura amiche: “In quell’occasione siamo stati bravi ad approfittare della loro serata non ottimale. Ma non è automatico che se vinci contro l’Atletico Madrid, poi batti anche la Juve. Il girone è equilibratissimo e noi alla Champions teniamo parecchio”.

Condividi