Pronostici Europa League: le gare del secondo turno

CalcioWeb

guarin osvaldo interEcco i pronostici della seconda giornata di Europa League.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

Krasnodar-Everton: gli inglese sono nettamente superiori e vogliono assicurarsi il passaggio del girone. Pronostico: 2 (3,00)

Wolfsburg-Lille: i tedeschi hanno iniziato bene in campionato e vogliono confermarsi in Europa, ma il Lille è una squadra compatta e può dire la sua. Pronostico: Gol (1,80)

Astra-Salisburgo: gli ospiti sono una formazione superoffensiva con una media gol a gara molto alta. Pronostico: Over (1,75)

Torino-Copenaghen: i granata hanno interrotto il digiuno del gol e cercano i primi tre punti in Europa League. Pronostico: 1 (1,62)

Villareal-Apollon: gli spagnoli sono favoriti nella sfida e dovrebbero imporsi sugli ospiti. Pronostico: 1 (1,22)

Tottenham-Besiktas: gli inglesi sono nettamente superiori e puntano molto a questa competizione. Pronostico: 1 (1,60)

Inter-Qarabaq: i nerazzurri cercano riscatto dopo la sconfitta in campionato con il Cagliari. L’Inter non dovrebbero avere problemi. Pronostico: 1 (1,25)

Slovan Bratislava-Napoli: i partenopei con un po’ di turnover affrontano la prossima sfida, ma sono comunque più forti dei padroni di casa. Benitez vuole un successo. Pronostico: 2 (1,70)

Dinamo Minsk-Fiorentina: i viola cercano la vittoria dopo  il 3-0 del primo turno. Non ci sono Gomez e Rossi. Pronostico: 2 (1,73)

Rijeka-Siviglia: gli spagnoli stanno stupendo in Liga e giocano un calcio offensivo. PRonostico: 2 (1,95)

Condividi