Champions League, Juventus: allenamento tattico in vista del Malmoe

CalcioWeb

I bianconeri di Allegri si preparano a sfidare il Malmoe

Dopo la straordinaria partita a Roma contro la Lazio, la Juventus torna al lavoro. Dopo la seduta di domenica con lavoro defaticante in palestra per chi è sceso in campo e solita seduta in campo per tutti gli altri, oggi il gruppo si è presentato a Vinovo per intero, lavorando sulla preparazione del match di mercoledì prossimo contro il Malmoe.

allenamento_28_07_juventus_pm_06_74157_immagine_obigUn appuntamento importantissimo che richiede una vittoria che permette ai bianconeri di rimanere in corsa per gli ottavi di finale di Champions League. Oltre a ‘vincerle tutte’ i bianconeri dovranno sperare che l’Olympiakos ceda terreno, per non rischiare di arrivare a pari punti e non qualificarsi a causa della differenza reti tra le due squadre. Per questo a Vinovo si respira già massima concentrazione.

I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno lavorato sul campo, soprattutto sulla disposizione tattica e sulla consolidamento del nuovo modulo che fino a questo momento ha esaltato tutte le stelle della rosa e soddisfatto i tifosi. Domani alle 11:15 ultimo lavoro di rifinitura a Torino, pranzo e partenza, nel pomeriggio, alla volta di Malmoe dove sarà previsto, alle 18:30 un sopralluogo allo Stadio Swedbank.

Condividi