Ecco come il Bayern Monaco scartò clamorosamente Aguero

CalcioWeb

Grave errore di valutazione del Bayern Monaco nei confronti di Sergio Aguero

Sergio Aguero, assoluto mattatore del match di Champions League giocatosi tra Manchester City e Bayern Monaco, fu scartato dalla prestigiosa società tedesca!
Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail, il club attualmente allenato da Guardiola aveva messo gli occhi sul campione argentino nel 2006, quando El Kun giocava ancora in patria. L’Independiente, che conosceva le qualità di un calciatore che già all’epoca aveva tutte le caratteristiche per sfondare in futuro, fissò un prezzo di 20 milioni.
Hoeness, manager dei tedeschi, non volle offrire più di 5 milioni perchè riteneva pigro l’attaccante che ha poi fatto le fortune di Atletico Madrid e Manchester City. L’Independiente, logicamente, rifiutò.

Anche il secondo tentativo fu fallimentare

Rummenigge era convinto delle potenzialità del giovane e convinse Hoeness a fare un altro tentativo, alzando l’offerta. Il manager mandò Felix Magath, all’epoca allenatore del Bayern, a visionare il talento. Questa fu la valutazione del mister: “non devi mai più farmi sprecare il mio tempo libero È troppo prezioso per spenderlo a guardare un giocatore che non fa altro che starsene senza fare niente per tutta la partita”.

 

 

Condividi