Pronostici Bundesliga: le gare della 12^ giornata

CalcioWeb

Riparte la Bundesliga, ecco i pronostici del prossimo turno in Germania.

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato tedesco ritorna con grandi sfide. Ecco tutti pronostici della 12esima giornata di Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA

Sabato ore 15.30

Moenchengladbach-Francoforte: i padroni di casa sono terzi e hanno perso una sola volta, Gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Pronostico: 1 (1,45)

PAderborn-Dortmund: il Borussia è al terzultimo posto e deve assolutamente risalire la classifica. Il Paderborn staziona a metà. Pronostico: 2 (1,40)

Schalke-Wolfsburg: gara molto attesa, il Wolfsburg sono secondi e lo Schalke è lontano dalla zona Europa ma è imbattuto in casa. Pronostico: gol (1,57)

huntelaarBayern-Hoffenheim: Bayern primo con miglior attacco e solo tre reti al passivo, Hoffenheim ha perso solo due volte ma ha poche chance di tornare dall’Allianz Arena con un risultato positivo. Pronostico: 1 (1,20)

Hannover-Leverkusen: il Bayer ha perso solo due volte in 11 giornate, l’Hannover è quarto in graduatoria. Pronostico: over (1,70)

Mainz-Friburgo: il Mainz punta un posto in Europa, il Friburgo vuole la salvezza. Pronostico: 1 (2,00)

ore 18.30 Colonia-Hertha: il Colonia realizza e subisce poche reti. L’Hertha presenta una delle difese più battute di Bundesliga. Pronostico: 1X (1,28)

Domenica ore 15.30

Amburgo-Brema: l’Amburgo ha il peggior attacco con 4 gol all’attivo, il Werder la seconda peggiore difesa. Pronostico: Gol (1,60)

ore 17.30 Stoccarda-Augsburg: lo Stoccarda è ultimo e ha la difesa più battuta con 25 gol subiti. Pronostico: X (3,35)

 

Condividi