Pronostici Champions League: le partite della 5^ giornata

CalcioWeb

Torna la Champions, ecco i pronostici delle gare del 25-26 novembre.

La Champions League riparte dopo 20 giorni di pausa. Le 32 squadre si preparano per la 5^ giornata della fase a gironi. Ecco i pronostici Champions League degli incontri in programma martedì 24 e mercoledì 25 novembre.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le gare di martedì

ore 18 BATE-Porto: i portoghesi con una vittoria si assicurano il primo posto nel girone. I padroni di casa hanno incassato 19 gol in 4 turni.. Pronostico: 2 (1,55)

CSKA Mosca-Roma: le due squadre hanno 4 punti nel gruppo E. I giallorossi cercano il primo successo esterno in questa Champions dopo il pari a Manchester e la sconfitta sul campo del Bayern. Pronostico: X2 (1,42)

ore 20.45 APOEL-Barcellona: il divario tecnico tra le due formazioni è abissale. I blaugrana lottano con il Psg per la prima posizione. Pronostico: 2 (1,25)

Manchester City-Bayern Monaco: il City è ultimo con appena due punti, per gli inglesi è una partita da dentro o fuori. I bavaresi sono primi a punteggio pieno, con 11 gol fatti e uno subito. Pronostico: gol (1,55)

Psg-Ajax: i parigini vogliono difendere il primo posto, mentre gli ospiti sono fuori dalla lotta qualificazioni dopo le due sconfitte consecutive. Pronostico: over (1,73)

Schalke-Chelsea: i tedeschi vengono dalla convincente vittoria in campionato contro il Wolfsburg ed è secondo nel girone G. I blues sono primi sono primi e imbattuti. Pronostico: X (3,65)

Shakhtar-Athl Bilbao: i padroni di casa, secondi, inseguono il Porto, hanno realizzato 14 reti in 4 gare, prendendone 2. Gli spagnoli sono il fanalino di cosa del gruppo H con un solo punto. Pronostico: 1 (1,65)

Sporting Lisbona-Maribor: la formazione portoghese vuole sfruttare lo scontro diretto tra Chelsea e Schalke, ospitando l’ultima del girone che cerca ancora il primo successo in questa Champions. Pronostico: 1 (1,30)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di mercoledì

ore 18 Zenit-Benfica: lo Zenit sta dominando il campionato russo e hanno 4 punti nel girone C, come i portoghesi. Pronostico: 1 (2,10)

ore 20.45 Anderlecht-Galatasaray: le due squadre praticamente si giocano l’Europa League. Quella belga ha giovani di buone prospettive, i turchi vivono un momento negativo. Pronostico: 1X (1,40)

Arsenal-Dortmund: i gunners cercano il terzo successo in Champions. Il Borussia ha due facce con il crollo in Bundesliga e con i risultati fenomenali in Europa. I tedeschi hanno vinto 4 partite su quattro realizzando 13 gol e subendone appena uno. Pronostico: X2 (1,55)

17-Juan-Manuel-Iturbe-romaAtl Madrid-Olympiakos: i colchoneros vogliono chiudere la pratica ottavi di finale e primo posto nel girone. Hanno trovato 3 successi in 4 partite, perdendo proprio in Grecia contro i prossimi avversari. La formazione di Michel è a quota 6 punti come la Juventus. Pronostico: X primo tempo (2,45)

Basilea-Real Madrid: blancos a punteggio pieno e solo due reti al passivo, gli svizzeri sono secondi con 6 punti ma il Real è stratosferico in questo momento. Pronostico: 2 (1,37)

Ludogorets-Liverpool: la squadra di casa condivide l’ultimo posto con i Reds, entrambi con un solo successo in 4 turni. Il Liverpool dovrebbe approfittare del turno ‘favorevole’, visto che il Basilea ospita i campioni in carica. Pronostico: 2 (1,95)

Malmo-Juventus: nel gruppo A nessuna gara è finita in parità. I bianconeri hanno ottenuto due successi e due sconfitte, gli svedesi solo una vittoria. La Juve sembra in forma e viene dal convincente 3-0 sul campo della Lazio. Pronostico: 2 (1,35)

Condividi