Pronostici Europa League: le partite della 5^ giornata

CalcioWeb

Dopo la Champions, è il turno dell’Europa League: ecco i migliori pronostici delle gare più interessanti.

L’Europa League torna con datante sfide emozionanti e decisive per il cammino nella competizione. Le squadre si preparano a vivere la quinta giornata: ecco i pronostici degli incontri più interessanti.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: le gare delle 19

Din Kiev-Rio Ave: gli ucraini sono primi e ospitano l’ultima del gruppo con un solo punto ottenuto. Pronostico: 1 (1,30)

Wolfsburg-Everton: le due formazioni lottano per il primo posto nel gruppo H, segnano tanto. Pronostico: gol (1,55)

Feyenoord-Siviglia: gli spagnoli sono imbattuti e vogliono assicurarsi la prima posizione nel girone. Pronostico: X2 (1,39)

Guingamp-Fiorentina: i viola vengono dalla vittoria sul campo del Verona e hanno subito un solo gol in questo torneo. Pronostico: X2 (1,40)

Sparta Praga-Napoli: le due formazioni condividono il primo posto con 9 punti. Pronostico: over (1,80)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: le partite delle 21.05

Torino-Bruges: i granata hanno perso in casa contro il Sassuolo nell’ultima gara di campionato, gli ospiti sono primi e imbattuti. Pronostico: segna casa (1,30)

guarin osvaldo interInter-Dnipro: i nerazzurri con Mancini punteranno molto sull’Europa League. L’Inter ha preso una sola rete in questa stagione europea. Pronostico: 1 (1,70)

Tottenham-Partizan: gli inglesi lottano per il primo posto, il Partizan ha un solo punto nel girone e non ha più speranze. Pronostico: 1 (1,27)

Villareal-Moenchengladbach: le due squadre si potrebbero accontentare di un pari visto che sarebbe utile a entrambe. Pronostico: X (3,30)

Estoril-PSV: gli olandesi hanno vinto la gara d’andata in Portogallo senza tante difficoltà e puntano al passaggio del turno. Padroni di casa con poche chance. Pronostico:2 (2,25)

Condividi