Fiorentina, continua a slittare il rinnovo di Pasqual

CalcioWeb

Parla l’agente dell’esterno: “A marzo ne parleremo con la società”

Sono tanti i giocatori in scadenza con la Fiorentina, in primis Aquilani, Neto e Pasqual. Proprio il rinnovo del capitano sembra tenere particolarmente banco in questi giorni, soprattutto perché su di lui sembra ci sia l’interesse di Milan e Roma. A fare chiarezza sulla situazione pasqualci ha pensato l’agente del giocatore, Gastone Rizzato, ai microfoni di Firenzeviola.it, che esordisce smentendo le voci di mercato: “Non posso commentare cose che non esistono, non ho sentito nessuno di Roma e di Milan. Sono voci prive di fondamento a mio avviso, io non sono stato contattato da nessuno“.

Nessuna novità sul progresso delle trattative per il rinnovo: “Per adesso non abbiamo incontrato nessuno della Fiorentina, ci saranno incontri a partire dal prossimo marzo. Conosciamo bene la Fiorentina e la Fiorentina conosce bene noi, questo è quanto posso dire“.

La situazione di Pasqual in viola è però complicata, viste le poche presenze in stagione e l’ascesa improvvisa di Marcos Alonso, sui cui Montella sembra intenzionato a puntare: “Dobbiamo ricordare che Manuel è fermo da un mese per infortunio, altrimenti la situazione sarebbe diversa. Sono scelte del mister comunque, ma alla fine, come succede sempre da 10 anni, la scelta definitiva sarà su Pasqual”.

Condividi