Supercoppa italiana, Allegri: “noi più affamati del Napoli”

CalcioWeb

In conferenza stampa a Doha, Massimiliano Allegri si dice pronto a vincere la Supercoppa, secondo obiettivo stagionale della sua Juventus

Si avvicina la sfida di lunedì tra Juventus e Napoli. Le due compagini, guidate rispettivamente da Massimiliano Allegri e Rafa Benitez, si contenderanno la Supercoppa italiana in quel di Doha (diretta italiana su Rai 1 alle ore 18:30). Ed è proprio il tecnico bianconero ad aver parlato oggi in conferenza stampa pronunciandosi con grande fiducia per il proseguo di stagione.

xcvxd_84440_immagine_obigL’obiettivo principale della nostra stagione era il passaggio del turno in Champions” ha confessato Allegri. “E ci siamo riusciti. In Europa possiamo arrivare abbastanza lontano. Le squadre presenti sono di caratura elevatissima ma anche noi possiamo dire la nostra. La Supercoppa è il secondo obiettivo stagionale. Scenderemo in campo con grande voglia, il Napoli non sarà più affamato di noi, la Supercoppa non è solo un loro obiettivo. Veniamo da una buona partita con il Cagliari, dovevamo vincerla e abbiamo vinto facendo il nostro dovere”.

La Juventus, dopo i tre pareggi consecutivi tra campionato e Champions League, è reduce da una netta vittoria per 3-1 in casa del Cagliari e vuole proseguire la striscia vincente nella sfida di lunedì sera:a Cagliari abbiamo fatto il nostro dovere tornando a vincere, questo è l’importante. La condizione di Carlos non è delle migliori ma a noi lui serve e non poco. Lo gestiremo al rientro dalle vacanze“.

Condividi