Calciomercato Juve in tempo reale: tutte le notizie live

CalcioWeb

Ora per ora tutte le indiscrezioni sulle trattative della Juve nell’intensa sessione di mercato di gennaio

Il calciomercato invernale è nel pieno della sua ‘attività’, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in queste ultime ore. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato della Juve aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news):

  • A lasciare i Campioni d’Italia potrebbe essere invece Romulo che, tra infortuni e scelte tecniche, si è visto in campo poco e nulla. Per lui si prospetta un ritorno al Verona, con Mandorlini che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
  • Oggi potrebbe essere la data giusta per il passaggio di Sturaro dal Genoa alla Juve: il centrocampista, nei piani iniziali, avrebbe raggiunto i bianconeri la prossima estate ma si è deciso di anticipare l’operazione. In uscita invece proseguono i contatti con la Sampdoria per Marrone.
  • La Juve potrebbe approfittare della rescissione di Antonio Cassano col Parma e tentare di ingaggiare Fantantonio a parametro zero.
  • Il Sassuolo non cedera’ Simone Zaza alla Juventus. Lo ha confermato il patron della squadra emiliana Giorgio Squinzi, oggi a margine di un convegno a Milano.
  • Il City – scrive oggi il Sun – non ha perso tempo, proponendo uno scambio (con conguaglio a favore della Juventus) tra il centravanti montenegrino Jovetic, ex Fiorentina e Paul Pogba. Difficilmente un’offerta del genere sarà presa in considerazione dalla società.
  • La Juventus vorrebbe soffiare il Wijnaldum al Napoli di De Laurentiis. Servono 15 milioni per portarlo via dall’Olanda: chi la spunterà?
Condividi