Calciomercato Milan in tempo reale: tutte le notizie live

CalcioWeb

Ora per ora tutte le indiscrezioni sulle trattative del Milan nell’intensa sessione di mercato di gennaio

Il calciomercato invernale è nel pieno della sua ‘attività’, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in queste ultime ore. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato del Milan aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news):

  • Giampaolo Pazzini, che da mesi reclama un minutaggio maggiore, è stato contattato dalla Lazio per prendere il posto dell’infortunato Djordjevic.
  • Il colpo Destro sembrerebbe essere ad un passo, c’è l’accordo! 700 mila euro di prestito con riscatto a 16 milioni. Galliani è adesso a colloquio col calciatore in quel di Roma.
  • Per la regia, invece, si pensa sempre a Daniele Baselli, valutato dall’Atalanta 10 milioni di euro. Il profilo è quello ricercato dalla società, regista giovane e di prospettiva.
  • Zamparini ammette l’inserimento dei rossoneri per il difensore argentino Munoz, in forza al Palermo ormai da diversi anni, ma in rotta con la società rosanero. I rossoneri hanno ufficializzato l’ex Genoa Bocchetti, prestito con diritto di riscatto! Visite mediche in effettuate: “Sono felice di essere qui”.
  • I rossoneri propongono uno scambio di terzini al Genoa: Armero per Antonelli.
Condividi