Calendario Cagliari, Cossu legato come un capretto: tifosi su tutte le furie [FOTO]

La foto che ritrae Cossu nel calendario della società sarda non è stata gradita

Polemica incresciosa, quella che sta coinvolgendo il Cagliari e diversi tifosi, che non hanno gradito il modo in cui Cossu posa per il calendario ufficiale del club. Il fantasista sardo è stato infatti fotografato legato per le mani e per i piedi: un’immagine che ricorda l'”incaprettamento“, usanza tipica dei rapitori. In una terra che per anni è stata martoriata dalla piaga dei sequestri, una “rievocazione” del genere non poteva non destare scalpore.

E infatti è arrivata immediatamente la protesta, riportata da Castedduonline: “Ecco qual è la rappresentazione sportiva in Sardegna secondo il Cagliari e l’Unione Sarda  che favorendone la distribuzione insieme al giornale dimostra evidentemente di condividerne gli ideali. Sembra un rapimento, nel quale non c’è niente di ironico, un’immagine che per anni ha turbato la nostra isola e che ora viene cossu ncrapettatostrumentalizzata dal Cagliari. Terzultimi in classifica, ma primi evidentemente in genialità mediatica”.

  16:29 06.01.15
Condividi
article
159173
CalcioWeb
Calendario Cagliari, Cossu legato come un capretto: tifosi su tutte le furie [FOTO]
La foto che ritrae Cossu nel calendario della società sarda non è stata gradita Polemica incresciosa, quella che sta coinvolgendo il Cagliari e diversi tifosi, che non hanno gradito il modo in cui Cossu posa per il calendario ufficiale del club. Il fantasista sardo è stato infatti fotografato legato per le mani e per i piedi:
http://www.calcioweb.eu/2015/01/calendario-cagliari-cossu-legato-come-un-capretto-tifosi-su-tutte-le-furie-foto/159173/
2015-01-06 16:29:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/cossu-1.jpg
calendario cagliari,cossu cagliari,polemica foto cossu calendario
Cagliari
Torna alla Home