Il Milan prende posizione contro Mexes: non convocato!

CalcioWeb

Mexes convince Inzaghi nonostante i suoi comportamenti a dir poco discutibili. Il Milan ripartirà da lui per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio

Philippe Mexes è stato l’eroe in negativo di Lazio-Milan, ma senza dubbio è uno dei pochi calciatori della squadra rossonera, decisamente in crisi e imbambolata, che dà l’anima in campo. La società non ha di certo perdonato il francese, che sarà pesantemente multato. La società si è imposta, andando anche contro le volontà di Inzaghi, ed ha scelto di allontanare il calciatore in occasione della gara di Coppa Italia contro la Lazio. Non convocato dunque Mexes, per volere dei vertici rossoneri. Nel frattempo l’allenatore del Milan dovrà fare a meno anche di Bonaventura ed El Shaarawy. Il primo ittima di un trauma alla clavicola, dovrà probabilmente osservare almeno due settimane di stop, mentre il secondo a subito solo una contusione al piede destro.

Ecco la lista completa dei convocati

Portieri: Abbiati, Gori, Diego Lopez. Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Calabria, De Santis, Rami, Zaccardo. Centrocampisti: Essien, De Jong, Montolivo, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel. Attaccanti: Cerci, Honda, Mastour, Menez, Pazzini.

Condividi