Juventus, qui Vinovo: dubbio Vidal, Giovinco si allena regolarmente

CalcioWeb

Allegri prepara la sfida contro l’Udinese, Vidal in dubbio mentre Giovinco si allena regolarmente

Dubbio Arturo Vidal per Massimiliano Allegri. Il cileno oggi si è allenato a parte in palestra a causa del trauma distorsivo al ginocchio destro ed è seriamente in dubbio per la gara di domenica pomeriggio quando la Juventus sarà impegnata a Udine. Determinante sarà la seduta di rifinitura di domani e al suo posto, dietro alle punte, potrebbe giocare Pereyra, con Padoin che invece potrebbe rilevare lo squalificato Marchisio a centrocampo.

La squadra in mattinata aveva lavorato allo Juventus Center di Vinovo e, dopo una fase di riscaldamento seguita da un torello, si era dedicata principalmente ala tattica. Regolarmente al suo posto anche Giovinco, nonostante alcune voci di mercato lo diano in partenza per il Canada entro la fine della sessione invernale della campagna trasferimenti. Domani la squadra completera’ il lavoro di avvicinamento alla partita contro l’undici di Stramaccioni allenandosi nel pomeriggio e la seduta sara’ anticipata alle 12 dalla conferenza stampa del tecnico bianconero.

Probabile formazione (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Padoin, Pirlo, Pogba; Pereyra; Morata, Tevez.

Condividi