Pronostici Lega Pro: le gare della 23^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici dei tre gironi di Lega Pro

La Lega Pro arriva alla 23esima giornata. Ecco i pronostici delle gare più interessanti del weekend. I pronostici del girone A, del girone B e del girone C.

PRONOSTICI LEGA PRO: girone A

Bassano-Pordenone: il Bassano è secondo con il secondo miglior attacco del campionato, il Pordenone è ultimo e lotta per la salvezza. Pronostico: 1 (1,40)

FeralpiSalò-Pavia: i padroni di casa vengono da due pareggi e occupano la sesta posizione, il Pavia è primo con il miglior attacco e punta alla promozione. Pronostico: X2 (1,45)

Pro Patria-Real Vicenza: la formazione di casa ha la difesa più battuta del girone A e condivide l’ultimo posto con il Pordenone. Il Real Vicenza deve tornare alla vittoria.

PRONOSTICI LEGA PRO: girone B

Lucchese-Prato: il Prato ha una media di 2,8 gol  a partita ma non fa over da oltre 5 incontri. Pronostico: over (2,10)

San Marino-Ascoli: gli ospiti sono primi e presentano l’attacco più prolifico del torneo. Il San Marino è il fanalino di coda del girone B. Pronostico: 2 (1,80)

Ancona-Teramo: il Teramo è secondo e insegue l’Ascoli ma l’Ancona ha perso 6 volte in 22 giornate e sogna i playoff. Pronostico: X (3,00)

PRONOSTICI LEGA PRO: girone C

Salernitana-Lamezia: i campani hanno la migliore difesa del girone C e vogliono salire in Serie B. Inseguono il Benevento in testa al campionato. Lamezia a metà classifica. Pronostico: 1 (1,47)

Foggia-Benevento: la capolista fa visita al Foggia e cerca la 15 esima vittoria in questo campionato. Il Benevento ha l’attacco più prolifico del gruppo. Pronostico: over (2,05)

Reggina-Lecce: amaranto ultimi con il peggior attacco del torneo, il Lecce lotta per le prime posizioni. Pronostico: 2 (1,80)

Condividi