Lazio, Felipe Anderson: “sogno la Champions”

CalcioWeb

Dal ritiro con il Brasile olimpico Felipe Anderson rivela le sue aspettative con la maglia della Lazio

La Lazio, terza in classifica, farà di tutto per conquistare un posto in Champions League. Parola di Felipe Anderson. “E’ il sogno di ogni giocatore giocarla – rivela il 21enne a Globo Esporte -. E’ molto tempo che la Lazio non va in Champions League, ma quest’anno siamo in grado di combattere, la squadra è molto motivata, stanno tutti correndo molto, e siamo molto concentrati su questo obiettivo”.

LaPresse/ Marco Rosi
LaPresse/ Marco Rosi

L’ex Santos, impegnato in questi giorni con la selezione olimpica del Brasile, parla poi del rinnovo con i biancocelesti (fino al 2020) siglato la scorsa settimana. “Significa molto per me – spiega il laziale -. Sono molto felice. È il riconoscimento del lavoro che ho fatto. È una motivazione in più per me. Dopo la nazionale rientrerò continuerò a dare il massimo per aiutare la squadra nel migliore dei modi”.

Alla sua maniera (10 i gol realizzati in questa stagione), anche se il suo primo anno a Roma non è stato semplice. “Mi aspettavo di esplodere un po’ prima – ammette -, la scorsa stagione non ho avuto modo di incidere perché ho giocato poche partite. Quest’anno ho iniziato a lavorare di più, perché era ora di mostrare il mio valore. Ho lavorato un sacco per essere in grado di esplodere. Ancora il campionato è lungo e io ho ancora voglia di mostrare il mio calcio e continuare a crescere come giocatore”.

Condividi