Ilaria D’Amico sul fidanzamento con Buffon: “ho chiesto il permesso a Sky”

CalcioWeb

Intervistata Ilaria D’Amico svela i particolari degli inizi della sua storia d’amore con Gianluigi Buffon

Buffon-D’Amico. Una storia d’amore iniziata tra controversie e gossip. Il matrimonio di lui, con la modella Alena Seredova, finito a causa della nuova liaison amorosa. Il lavoro di lei su Sky. Una storia che al contrario di quanto si poteva credere dura, anzi va a gonfie vele. I sue appaiono più innamorati che mai e in questi giorni Ilaria ha rilasciato un’intervista a Repubblica nel quale svela i retroscena della sua storia d’amore con il portierone della Nazionale.

Il suo amore per Milano, l’impegno per l’Expo, i siparietti con il Presidente della Samp Massimo Ferrero e la questione (ormai superata) della donna bella e al contempo intelligente che si occupa di calcio e intriga i tifosi, al centro dell’intervista. Ciò che però incuriosisce di più è l’argomento Buffon. Come vive la D’amico il suo rapporto con il portiere più celebre d’Italia? Una scelta azzardata quella di “fidanzarsi” con un personaggio pubblico per la bella e riservata giornalista che definisce così la sua decisione: “non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore. – svela – A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi, che mi ha semplicemente detto che non c’era alcun problema”. 

Nell’ipotizzare una possibilissima scenetta in cui la giornalista debba intervistare proprio il suo amato Gigi come si comporterebbe la D’Amico: “Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. – dichiara Ilaria – Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”. “Nessuno. So quello che sa un qualunque nostro inviato – continua la giornalista di Sky sui probabili segreti svelati da Buffon sulla Juventus – Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così. Deve credermi sulla parola”.

Credere o non credere alle parole troppo censurate di Ilaria D’amico? Nonostante ciò la storia d’amore tra i due “sportivi”, proprio forse per questi particolari poco svelati, incuriosisce il mondo del gossip più di tutti gli altri intrighi amorosi.

 

Condividi