Inter-Roma: pronostico, streaming e probabili formazioni

CalcioWeb

La Roma di Garcia contro l’Inter ha intenzione di confermare la zona Champions League

Nell’anticipo serale della 32^ giornata del campionato di Serie A si affronteranno Inter e Roma. La squadra di Garcia ha intenzione di mantenere un posto in Champions League, il Napoli non è lontano e può insidiare i giallorossi. L’Inter di Roberto Mancini, cerca la disperata rimonta nei confronti delle squadre che occupano l’ultimo posto che vale l’Europa League, la Sampdoria è distante 8 punti.

Inter-Roma: pronostico

L’Inter ha pareggiato le ultime tre partite interne con Milan, Parma e Cesena. I nerazzurri cercano l’undicesima vittoria in campionato. La Roma lotta per l’accesso diretto in Champions e condivide il secondo posto con la Lazio. Ha perso solo due volte in 15 trasferte. Pronostico: X2 (1,55)

Inter-Roma: streaming

Nel match della 32^ giornata del campionato di Serie A Inter e Roma si affronteranno in una gara molto importante ai fini della classifica per entrambe le squadre. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio. Per quanto riguarda invece lo streaming, Sky mette come sempre a disposizione il servizio SkyGo, per gli abbonati basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.

Inter-Roma: probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Brozovic, Gnoukouri; Hernanes; Icardi, Palacio
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Totti, Gervinho

Condividi