Jeep ama la musica: dopo il rock, la Casa americana sponsorizza il jazz

CalcioWeb

Il Costruttore americano sarà il main sponsor del celebre Montreux Jazz Festival

Oltre ad essere un amante dell’avventura, merito delle doti fuoristradistica dei propri modelli, il marchio Jeep adora anche la musica, come dimostra la nuova sponsorizzazione del brand americano del 49esima edizione del “Montreux Jazz Festival”, arrivata dopo quella del tour dei mitici Rolling Stones.

Il Montreux Jazz Festival è uno degli appuntamenti più importanti del genere che si terrà dal 3 al 18 luglio prossimi nell’esclusiva località svizzera situato nei pressi del lago di Ginevra. In questa occasione, Jeep metterà a disposizione dell’organizzazione dell’evento una flotta di 30 vetture che verranno utilizzate per gli spostamenti  degli artisti e degli ospiti internazionali.

Tra le vetture firmate Jeep ci sarà il recente SUV compatto Renegade, il crossover di mesdie dimensioni Cherokee e il lussuoso  top di gamma Jeep Grand Cherokee. Sulla sponda del lago, nei pressi dello spazio adibito ai concerti sarà allestito un o stand Jeep dove sarà possibile ammirare e testare su strada tuti i modelli della Casa yankee.

Il festiva che dovrebbe ospitare oltre 250.000 partecipanti, vanterà la di star internazionali del calibro di John Legend, Lenny Kravitz, Benjamin Booker, Lady Gaga & Tony Bennett, Santana, Maria Gadú, Jackson Browne, Lionel Richie, The Chemical Brothers, solo per citarne alcuni.

Condividi