Udinese-Milan: pronostico, streaming e probabili formazioni

CalcioWeb

Ultima spiaggia per il Milan contro l’Udinese per raggiungere un posto in Europa League

Il Milan di Filippo Inzaghi nel primo match della 32^ giornata del campionato di Serie A affronterà l’Udinese in una partita che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per raggiungere un posto in europa. Il Milan non può fallire l’appuntamento con il successo, la Sampdoria che occupa l’ultimo posto per la qualificazione in Europa League, è distante 7 punti. Per questo Filippo Inzaghi ha in mente una rivoluzione nel reparto avanzato. Destro ha deluso dall’arrivo in rossonero e dal primo minuto dovrebbe partire Pazzini.

Udinese-Milan: pronostico

I rossoneri vengono da 4 risultati utili, due pareggi e due vittorie. Sperano di rientrare nella lotta all’Europa. L’Udinese non vince da diversi turni e ha conquistato un solo punto nelle scorse 3 giornate. Pronostico: X2 (1,37)

Udinese-Milan: streaming

Nel match della 32^ giornata del campionato di Serie A Udinese e Milan si affronteranno in una gara molto importante ai fini della classifica per entrambe le squadre. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio. Per quanto riguarda invece lo streaming, Sky mette come sempre a disposizione il servizio SkyGo, per gli abbonati basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.

Udinese-Milan: probabili formazioni

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Guilherme, Pinzi; Thereau, Kone; Di Natale.
Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Suso, Pazzini, Menez

 

Condividi