Consigli fantacalcio: 38^ giornata Serie A

CalcioWeb

Ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista del turno di Serie A che ci attende nel week end

Tutto pronto per l’ultima giornata di campionato in Serie A. Da decidere ancora chi seguirà Juventus e Roma in Champions League, Napoli-Lazio è senza dubbi l’incontro di cartello del turno. Ecco dunque i nostri consigli del fantacalcio per le gare, ma prima consultate le probabili formazioni.

Consigli fantacalcio: 38^ giornata Serie A

Atalanta-Milan: i nostri consigli cadono su Van Ginkel per il suo dinamismo, e Gomez per l’abilità di saltare l’uomo e calciare.
Cagliari-Udinese: i padroni di casa salutano il massimo campionato, la stella della stagione è stato M’Poku. Per l’Udinese invece consigliamo Di Natale, vicino all’addio al club.
Fiorentina-Chievo: Borja Valero vorrà riscattare un campionato non eccelso, per gli ospiti occhio al mancino Meggiorini.
Roma-Palermo: Iturbe e Vazquez con il loro talento potranno illuminare la gara.
Sampdoria-Parma: gli ospiti salutano la Serie A a testa alta, puntiamo sulla vena di Varela, mentre nella Samp consigliamo Eto’o.
Verona-Juventus: Matri è parso in forma nelle ultime uscite, sarà un super duello con Toni, andranno in rete entrambi?
Inter-Empoli: Icardi e Pucciarelli, questi i nomi per la gara del Meazza.
Napoli-Lazio: la gara più importante della giornata avrà senz’altro due protagonisti d’eccezione, Higuain e Klose.
Torino-Cesena: Darmian e Defrel potrebbero essere all’ultima gara con le rispettive maglie, vorranno senza dubbi fare bene.
Sassuolo-Genoa: Zaza tornerà al gol? E’ la speranza dei tifosi del Sassuolo, i quali dovranno stare attenti a Bertolacci.

Condividi