Derby Lazio-Roma: tifosi del Wisla Cracovia presenti in Curva Nord, bruciate sciarpe giallorosse

CalcioWeb

I tifosi del Wisla Cracovia presenti all’Olimpico hanno srotolato uno striscione rosso, blu e bianco, colori sociali della loro squadra

C’è anche un piccolo gruppo di ultrà del Wisla Cracovia a supportare i tifosi della Lazio nel derby con la Roma in programma alle 18 all’Olimpico. I polacchi, circa una cinquantina, che seguiranno il match in curva Nord dopo il gemellaggio con i biancocelesti, si sono riuniti nel pre partita in zona Ponte Milvio dove hanno ostentato saluti romani e hanno bruciato delle sciarpe della squadra giallorossa.

I tifosi del Wisla Cracovia hanno preso posto nella curva Nord dell’Olimpico, ospitati da tifosi della Lazio, in occasione del derby con la Roma. I polacchi hanno srotolato il loro striscione rosso, blu e bianco, come i colori sociali della loro squadra e la scritta ‘Wisla Sharks’. Lo scorso 26 aprile, in occasione del match casalingo del Wisla con il Korona Kielce, una delegazione di tifosi laziali era stata ospitata nella curva polacca per sancire il gemellaggio tra le due tifoserie.

Condividi