Mercato: Ayew strizza l’occhio alla Serie A

CalcioWeb

L’ex Marsiglia ammette il proprio gradimento per il campionato italiano, Roma e Inter alla finestra

Iniziano a scaldarsi il motori del calciomercato. A un paio di mesi dall’apertura ufficiale, si inizia a sodare il terreno specialmente degli elementi svincolati. Fra questi c’è Andrè Ayew che sicuramente sarà uno tra i pezzi più pregiati del prossimo calciomercato, anche in virtù del suo status da futuro svincolato.

Intervistato ai microfoni di ‘RMC Sports’, il bomber ghanese del Marsiglia ha praticamente confermato l’addio al club transalpino a fine campionato: “Ho avuto modo di parlare con il presidente ed insieme abbiamo capito che a causa di problemi finanziari non potranno sostenere il mio stipendio, oltre all’imposibilità di competere con PSG e Monaco per il titolo”.

Il futuro sarà dunque lontano dalla Francia: “Ho già qualche pista percorribile, mi piacciono molto sia il campionato inglese che quello italiano: deciderò cosa sarà meglio per me con l’ausilio della mia famiglia che mi sostiene sempre, non è una scelta facile da prendere”.

Musica per le orecchie degli uomini di mercato di Roma ed Inter, le società che in Italia sembrano maggiormente interessante all’attaccante ghanese.

Condividi