Messina, è già post-Lo Monaco: una cordata italiana pronta ad investire per tornare in alto

CalcioWeb

Prima la salvezza, poi il futuro: una cordata di imprenditori italiani interessata a rilevare il club. Con grandi progetti…

Cambio di guardia annunciato, Pietro Lo Monaco pronto a lasciare Messina al termine dell’attuale stagione. Un disimpegno rivelato dallo stesso patron del club giallorosso, per nulla intenzionato a fare dietrofront in merito alla decisione di lasciare il timone della società alla scadenza del 30 giugno.

Tante le voci che si rincorrono, ma intorno al Messina inizia a muoversi qualcosa di concreto: secondo le informazioni in nostro possesso, infatti, con i conti da spulciare a menadito ed a salvezza ottenuta come condizione imprescindibile, una solida cordata di imprenditori italiani, invogliati da un capofila locale residente nel Nord Italia, sta lavorando sotto traccia, da qualche settimana, con l’obiettivo di rilevare il club giallorosso e traghettarlo verso palcoscenici importanti.

Condizione necessaria, la permanenza in Lega Pro anche nella prossima stagione. Playout contro il Savoia (o Reggina?) che potrebbero diventare spartiacque per il futuro, visto che, solo a salvezza ottenuta, la cordata è pronta a far partire la due diligence dei conti per capire la reale situazione debitoria del club. E poi, magari, sferrare l’attacco decisivo. Tra campo e vicende societarie, il Messina guarda al futuro. Con ottimismo.

Condividi