Milan, Berlusconi gioca il jolly per convincere Ancelotti: contratto da top e budget super

CalcioWeb

Il presidente Berlusconi e Adriano Galliani sperano di convincere Ancelotti a sedersi sulla panchina rossonera

E’ previsto alla 12 l’appuntamento tra Galliani e Ancelotti per cercare di raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Dopo l’iniziale no ai rossoneri, Carlo Ancelotti ci starebbe pensando, chiede delle garanzie dal punto di vista tecnico con l’acquisto di calciatori di primo livello. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ Adriano Galliani ha confermato che il budget del prossimo anno avrà un tetto di addirittura 120 milioni di euro, una cifra importantissima per una società che negli ultimi anni non ha mai fatto grossi investimenti. Per Ancelotti sarebbe pronto un contratto da top: 4 milioni di euro a stagione.

“O verrà da noi al Milan o resterà fermo per una stagione. Abbiamo il 50% delle possibilità”, sono le parole di Adriano Galliani riportate da Skysport.

Le ultime sul mercato

Non solo Ancelotti, la missione spagnola di Galliani comprende anche gli incontri per Mandzukic e Suarez.  “Il croato è un giocatore di un’altra squadra e quindi non ne parlo. Vedremo se diventerà un calciatore del Milan ma comunque non credo che arriverà. Mario Suarez? Vedremo”.

Condividi