Milan, Galliani a Madrid continua a corteggiare Ancelotti, ma allontana Mandzukic

CalcioWeb

Prosegue la missione spagnola dell’ad rossonero

Non ha alcuna intenzione di mollare la presa, Adriano Galliani, nei confronti di Carlo Ancelotti. L’ad sa che sarà arduo convincere l’ormai ex tecnico del Real Madrid a (ri)sposare la causa rossonera, ma sta facendo tutti i tentativi possibili in questa direzione. Gli ultimi incontri tra i due sono sono avvenuti a Valdedebas, quartier generale delle merengues, e all’hotel Wellington. La famiglia di Ancelotti, secondo Sky, sarebbe favorevole a un ritorno a Milano, ma il tecnico ha ancora delle riserve da sciogliere.

Oltre alla questione allenatore, Galliani è a Madrid anche per il mercato. Il nome “caldo”, in questa fase, è quello di Mario Mandzukic, ma le speranze per portare il croato a San Siro sarebbero davvero poche, come dichiara lo stesso Galliani alla stampa spagnola: “E’ un giocatore di

Reuters
Reuters

un’altra squadra e quindi non ne parlo. Vedremo se diventerà un calciatore del Milan ma comunque non credo che arriverà.  Mario Suarez? Vedremo. Ancelotti? Non è ancora una cosa certa, noi ci stiamo provando“.

Nel frattempo, da Padova, anche Silvio Berlusconi ha detto la sua sulla missione madrilena di Galliani: “(Ancelotti, ndr) accetta di tornare? Speriamo. Al momento però nessuna novità“.

Condividi