Pronostici Serie B: le gare di playoff e playout

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna per i playout

I playoff di Serie B entrano nel vivo. Dopo la regular season del campionato cadetto, ci sono playoff e playout. Pescara e Avellino hanno superato il turno preliminari, eliminando Perugia e Spezia, e raggiungono Bologna e Vicenza in semifinale. Ecco i pronostici Serie B: playoff e playout.

PRONOSTICI SERIE B: i playoff

venerdì

Pescara-Vicenza: il Pescara ha chiuso la Serie B con il miglior attacco del torneo, con 69 reti realizzate in 42 giornate. Il Vicenza è arrivato terzo e ha ritrovato la vittoria nell’ultima giornata di campionato, dopo tre pareggi consecutivi. Pronostico: gol (1,90)

Avellino-Bologna: i campani hanno eliminato lo Spezia nel turno preliminare vincendo ai supplementari nonostante l’inferiorità numerica. Il Bologna ha una delle migliori difese di Serie B e ha iniziato la stagione con l’obiettivo della promozione. Pronostico: X2 (1,40)

PRONOSTICI SERIE B: il playout

sabato

Entella-Modena: Entella e Modena si giocano la salvezza. Entrambe le squadre presentano il peggior attacco di Serie B, dopo quello della Ternana, con 37 reti all’attivo. Gli emiliani hanno ottenuto un solo punto nelle ultime 4 partite ma hanno hanno chiuso il campionato con una delle difese migliori del torneo. Pronostico: X (3,00)

 

Condividi