Serie A, stadi non a norma: Frosinone e Carpi cercano casa

CalcioWeb

Ipotesi Avellino per il Frosisone, mentre il Carpi potrebbe giocare a Modena

Dopo aver ottenuto una storica promozione nella massima serie, non hanno nemmeno potuto godersi il meritato riposo che già Carpi e Frosinone devono fare i conti con i primi problemi. Gli impianti che, fino ad ora, hanno ospitato le gare casalinghe delle due squadre non sarebbero a norma per la serie A e questo costringe sia emiliani che laziali a trovare dimora altrove. Tra le soluzioni possibili ci sarebbero gli stadi di Modena o Parma per il Carpi, mentre il Frosinone starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi Avellino.

Per quel che riguarda il Carpi, di recente si è tenuto un incontro tra il primo cittadino della cittadina emiliana e quello di Modena, al quale hanno preso parte anche i rappresentanti delle due società. In sostanza la neo promossa potrebbe ottenere la concessione del “Braglia” per le sfide di serie A e di coppa Italia per le prossime due stagioni.

Identico discorso per quel che concerne, invece, il Frosisone: il primo cittadino Nicola Ottaviani, in base a quanto riferito da “Irpinia News” avrebbe chiesto al consigliere delegato allo Sport del Comune di Avellino Geppino Giacobbe se è possibile sfruttare il ‘Partenio’. Ulteriori novità potrebbero arrivare in settimana.

Condividi